Numero di Telefono:
081 5153174

[Contatti]
Servizio di Ripristino e Rinnovo .com Scaduto, in Grace Period. (ref:: HOST149C1) - Questo oggetto è stato cliccato 7548 volte.

Questo pacchetto serve per rinnovare, e ripristinare un dominio .com scaduto da pochi giorni, e presso 9Euro.com.

E' possibile digitare il dominio che si desidera nei campi a fianco e premere il bottone per ordinare questo servizio di hosting. E' anche possibile ometterlo, in questo caso saranno assegnati dei crediti utilizzabili in qualsiasi momento in seguito.

Importante: questo form è da intendersi anche per i trasferimenti e non viene effettuato il controllo sulla disponibilità del dominio, tale controllo è a carico del cliente, nel caso di trasferimento, verrà richiesto il codice EPP in una fase successiva, in caso di ordine di un dominio già registrato, il cui registrante non è d'accordo al trafserimento, l'ordine sarà considerato nullo, e rimborsato in caso di pagamento.
Tipo prodotto e Prezzo di Vendita
Tipo di servizio: Consulting
Prezzo servizio: 10,00 Euro / Sempre Valida

English Version Raccomanda questo servizio ad un amico. Stampa la cheda di questo servizio. FaceBook Page Twitter Page Youtube Channel Contatti Vari

www.

Se desideri effettuare un trasferimento, o se desideri solo hosting, spunta questa casella.


Nota Importante! Ogni ordine è subordinato alla disponibilità dei domini richiesti, il cliente può controllare la stessa in home page, non si garantisce mai l'acquisto del dominio se non ad avvenuta registrazione o avvenuto trasferimento. In caso di impossibilità nel registrare o trasferire i domini richiesti, l'ordine verrà comunque ritenuto non valido e un rimborso verrà eseguito in caso di pagamento già avvenuto.

Descrizione dettagliata del servizio. - Per maggiori informazioni puoi sempre contattarci!

Questo pacchetto serve per rinnovare, e ripristinare un dominio .com scaduto da pochi giorni, e presso 9Euro.com.

Questo pacchetto è legato alle modalità di rinnovo dei domini del registrar usato da 9Euro.com, per il dominio in oggetto. In particolare questa offerta è valida per i domini registrati presso MyDomain/DotRegistrar, non è valida per gli altri 2 registrar utilizzati.

Questa offerta è valida finchè il dominio è presente nel pannello del registrar e finchè è in Grace Period. Qualora dovesse essere rimosso dal registrar, 9Euro.com si riserva di non accettare di eseguire questo servizio e quindi di effettuare il rimborso dell'eventuale pagamento già avvenuto.

Si precisa, che i domini .com scaduti non possono essere trasferiti, perchè al momento della scadenza, vengono bloccati dai Registrar secondo le regole di ICANN.

I domini .com, hanno un Grace Period, un Redemption Period, e un Deletion Period.

Solitamente i domini .com possono essere rinnovati a prezzo identico, nel Grace Period, con Penale nel Redemption Period, e sono persi se finiscono in Deletion Period.

I tempi usuali di Grace Period, sono 40 giorni, Redemption altri 40 giorni, Deletion 5 giorni, dopo il Deletion, il dominio diventa libero nuovamente, tuttavia di solito i .com vengono registrati e finiscono nel calderone del Domain Tasting, da cui non escono più. Bisogna essere molto fortunati per ritrovare un dominio .com scaduto e libero di nuovo.

Inoltre alcuni Registrar applicano penale anche in Grace Period. E alcuni Registrar tendono a mettere in vendita i domini scaduti anche nel Grace Period.

9Euro.com usa i seguenti Registrar:

DirectI/PublicDomain Registrar, il quale rispetta i tempi massimi di Grace, Redemption, Delete, i domini presso questo registrar possono essere ripristinati al costo usuale che applichiamo anche per le nuove registrazioni.

MyDomain/Ex DotRegistrar, il quale applica 30 giorni di Grace Period, ma dopo alcuni giorni a volte mette il dominio in vendita, e bisogna fare esplicita richiesta per riottenere il dominio, il quale se però è già venduto non verrà ripristinato. Questa offerta è per i domini su questo Registrar.

Galcomm/Communigal, questo registrar applica 30 giorni di Grace Period e 30 Giorni di Redemption, tuttavia applica una penale già nel Grace Period, quidi questa offerta non è assolutamente valida per i domini su Galcomm, qualora il suo dominio fosse su Galcomm, bisogna fare riferimento ad altra offerta, con penale di Grace.

9Euro.com, al rinnovo precedente ogni scadenza, sta effettuando il passaggio verso DirectI/PublicDomain Registrar, per meglio garantire le stesse condizioni a tutti i clienti, e la stessa protezione in caso di grave dimenticanza nel rinnovo.

Tuttavia se non si è rinnovato il dominio, prima della scadenza, e il proprio dominio era su MyDomain, o Galcomm, è responsabilità propria e non di 9Euro.com o di Ceglia Giovanni.

I domini .com andrebbero sempre rinnovati prima della scadenza. E non dopo. Per evitare inutili pericoli.




Si accettano come pagamenti, bonifici, bollettini, vaglia, carte di credito, bankpass: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Free thumbnail preview by Thumbshots.org

Giovanni Ceglia offre servizi Internet di sviluppo, manutenzione, messa in opera di portali per servizi, hosting, software per servizi Internet.

Tutto il materiale qui presente è © CopyRight Giovanni Ceglia dal 2003, tutti i diritti sono riservati, la copia e la redistribuzione di materiale presente su questo sito, sono vietate ove non espressamente consentito. Eventuali marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari. Giovanni Ceglia - Servizi Informatici, Internet e Hosting, Partita IVA N. IT03972320653, Sede Legale in Via Trento N.74 84016, Pagani (Salerno) Italy, Email: webmaster(at)9euro.com , Numero di Telefono per contatti: 081 5153174. Iscrizione alla camera di commercio di Salerno.